Nuova presentazione del libro di Francesco Bettini
Stavolta a Trecastelli, al Villino Romualdo

Appuntamento a Ripe di Trecastelli giovedì 2 settembre alle ore 21 nel Giardino Villino Romualdo per la presentazione del romanzo “Come un faro nella tempesta” del giornalista senigalliese Francesco Bettini, che sta già riscuotendo notevole successo a pochi giorni dalla sua uscita ufficiale in tutte le librerie e gli store online.
L’evento è compreso nella rassegna di lettura “Libripertutti” all’interno del programma “Trecastelli in estate”. La serata si aprirà con saluti istituzionali. A seguire interverranno: Francesco Bettini autore del romanzo; Roberta Leone insegnante di lettere e giornalista online; Catia Ventura editrice del libro.
Il romanzo, edito dalla Ventura Edizioni, è un paesaggio di sentimenti descritto attraverso vari personaggi che ruotano intorno al protagonista in cerca della propria maturità sentimentale.
Ispirato da storie tipiche della riviera, descritta nelle sue modalità estive ricche di movimento e di feste e nei periodi invernali più calmi e riflessivi, il racconto viene sempre narrato con freschezza, ironia e profondità di intenti. Inoltre non manca di stupire con una trama ben articolata e colpi di scena a sorpresa.
Il romanzo farà parte i una collana composta da quattro storie tutte diverse, ma tutte accomunate da sentimento, ironia, leggerezza, riflessione e dalla splendida ambientazione di riviera, riconoscibile anche da alcuni passaggi della storia. L’uscita dei romanzi è prevista annualmente, fino a formare l’intera collana.
Versi introduttivi delle poetesse Paola Libanori e Gabriella Dell’Aria. Copertina dell’artista Monica Alesi.
Il libro è già disponibile in tutte le librerie e gli store online.
Link diretto: https://www.venturaedizioni.it/sito/dd-product/come-un-faro-nella-tempesta-francesco-bettini/
Per informazioni: Villino Romualdo – Biblioteca Comunale Piazza Leopardi 32 Ripe di Trecastelli Tel. 071.7957851 mail: trecastelliufficioturistico@gmail.com
Da
Ventura edizioni
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!