Scrutatori e canoni di locazione: via alle domande per il Comune di Barbara
Nel mese di ottobre prende il via la raccolta delle domande per le funzioni di Presidente e di Scrutatore di seggio elettorale in occasione di elezioni o referendum. Le domande dovranno pervenire in Comune, pena l’esclusione, entro e non oltre il 31 ottobre 2009 per i Presidenti di seggio ed entro e non oltre il 30 novembre 2009 per gli Scrutatori.
I requisiti minimi sono il diploma di istruzione secondaria di secondo grado per i Presidenti di seggio, aver assolto gli obblighi scolastici ed essere elettore nel comune stesso per gli Scrutatori. Coloro che sono già iscritti all’Albo degli Scrutatori e dei Presidenti non devono più ripresentare la domanda.
I moduli di domanda possono essere ritirati presso la Segreteria del Comune.
Infine, si porta a conoscenza del bando per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione, per l’anno 2009. In questo caso le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 31 ottobre 2009. È possibile visionare il bando e ritirare il modulo per la domanda presso l’Ufficio Segreteria del Comune (il modulo per la domanda è prelevabile anche dal sito internet comunale, sezione “Informative”).
dal Comune di Barbara
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!