Consiglio comunale per Ostra Vetere su urbanistica e finanze
All’odg l’attuazione dei programmi, il bilancio 2009, le partecipazioni comunali e il piano del centro storico
Convocato per mercoledì 30 settembre, alle ore 21 nel Salone Europa “Altiero Spinelli” (ex Sala San Sebastiano) la seduta del Consiglio Comunale di Ostra Vetere in sessione ordinaria. Il Sindaco Massimo Bello, in qualità anche di Presidente del civico consesso, ha disposto anche l’Ordine del Giorno dei lavori della seduta.
Dopo le Comunicazioni, l’Assemblea esaminerà la “Ricognizione dello stato di attuazione dei programmi e la presa d’atto del permanere degli equilibri di bilancio 2009” e la “Ricognizione delle partecipazioni del Comune a forme associative – art. 2 comma 28 della Legge n. 244/2007 e del D.L. n. 207/2008 convertito in legge n. 14/2009”.
Subito dopo, i Consiglieri saranno chiamati a deliberare “l’acquisto di n. 1 lotto composto da 11 quote del capitale sociale della Società Sic1 srl” e l’approvazione definitiva della “Variante alle norme tecniche di attuazione del Piano Particolareggiato del Centro Storico”.
La seduta del Consiglio Comunale è aperta al pubblico e i documenti delle proposte iscritte all’ordine del giorno della seduta sono consultabili presso la Segreteria comunale negli orari di ufficio.
dal Comune di Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!