Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Autonomie locali e Ambito Territoriale:la trasferta di Massimo Bello a Jesi

il sindaco di Ostra Vetere Massimo BelloGiovedì 24 settembre il Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello parteciperà all’Assemblea dei Sindaci dei Comuni della Provincia di Ancona, che si terrà alle ore 10 presso la sala conferenze del “Centro Docens” della Zipa a Jesi (in via dell’Industria, 5).

L’appuntamento è stato convocato dalla Presidente provinciale, Patrizia Casagrande Esposto, per soddisfare alcuni adempimenti legislativi in vista del prossimo rinnovo del Consiglio delle Autonomie Locali. L’Assemblea dei Sindaci dovrà infatti eleggere cinque suoi componenti in rappresentanza dei Comuni della nostra provincia diversi dal capoluogo dorico.

Nel pomeriggio, invece, il Sindaco Bello parteciperà all’Assemblea consortile dell’AATO (Autorità di Ambito Territoriale Ottimale), che si terrà alle ore 15, sempre a Jesi, presso la sala della Seconda Circoscrizione Ovest in via San Francesco. All’ordine del giorno le modifiche del Regolamento di contabilità, il Regolamento attuativo per le tariffe idriche a favore delle utenze deboli, la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti e la salvaguardia degli equilibri di bilancio.

dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 23 settembre, 2009 
alle ore 16:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!