Trecastelli, convocato il Consiglio Comunale
Si svolgerà alle ore 19,00 del giorno 29 Giugno 2021
Per le ore 19,00 del giorno 29 Giugno 2021 nel Comune di Trecastelli – Via Castello n. 1, è convocato il Consiglio Comunale in sessione ORDINARIA in prima convocazione, per la trattazione degli argomenti di cui al presente.
Ordine del giorno
1) Approvazione verbali della seduta precedente.
2) Comunicazioni del Sindaco e interrogazioni ex art. 23 Regolamento del Consiglio Comunale di Trecastelli.
3) Approvazione schema di convenzione tra la Fondazione Gabbiano (Senigallia) e il Comune di Trecastelli relativa all’utilizzo della sala cinema/teatro parrocchiale di Ponte Rio di Trecastelli (denominata “Rio”).
4) Approvazione del regolamento di disciplina della tassa sui rifiuti (TARI).
5) Adozione piano finanziario del servizio di gestione dei rifiuti ed approvazione delle tariffe ai fini della tassa sui rifiuti (TARI) anno 2021.
Il Sindaco
f.to Ing. Marco Sebastianelli
Qualora il Consiglio Comunale andasse deserto in prima convocazione, lo stesso si intende riconvocato in seconda convocazione per le ore 19,00 del 30/06/2021 in Via Castello n. 1.
Si precisa che la presente seduta di Consiglio Comunale, ai fini del rispetto delle prescrizioni relative al distanziamento sociale secondo la vigente normativa, sarà chiusa al pubblico. La pubblicità della stessa sarà garantita attraverso la diretta streaming sul canale youtube “Città di Trecastelli”. La registrazione della seduta rimarrà visibile anche nei giorni successivi sempre sullo stesso canale.
Il Sindaco
f.to Ing. Marco Sebastianelli
Il partenariato che ha sostenuto il progetto “Famiglia Forte” vede capofila L’Unione “Le Terre della Marca Senone”, l’Azienda pubblica servizi alla Persona n. 9, l’Università Politecnica delle Marche, le cooperative sociali “H Muta” e “Casa della Gioventù”, quali enti co-finanziatori e, come partner non onerosi, gli Istituti Comprensivi “Mario Giacomelli”, “Fagnani”, “Belardi”, “Marchetti” di Senigallia, quelli di Arcevia e Ostra, quelli di Jesi “Lorenzo Lotto”, “San Francesco”, “Carlo Urbani”, il “Beniamino Gigli” di Monte Roberto, Castelbellino, San Paolo di Jesi, e il “Carlo Urbani” di Moie, Castelplanio e Poggio San Marcello.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!