Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere: Il Sindaco Bello inagura il nuovo campetto a Pongelli

Inaugurazione campetto Pongelli“Finalmente anche Pongelli può fruire di una struttura sportiva completamente rinnovata e funzionale”.




A parlare è Massimo Bello, Sindaco di Ostra Vetere, che domenica scorsa, nel tardo pomeriggio, ha inaugurato il nuovo campo polivalente dell’Oratorio situato a Pongelli proprio tra l’area verde pubblica (Giardini “Martiri delle Foibe”) e l’edificio della Chiesa della Madonna della Fiducia.

All’iniziativa hanno partecipato il Vice Sindaco e Assessore allo Sport, Daniele Api, l’Abate Parroco Don Mauro Baldetti e la cittadinanza.

Grazie alla disponibilità della Parrocchia, proprietaria del campo, dei genitori, del geom. Stefano Ciarloni, di un gruppo di sponsor privati che hanno prestato la loro opera e lavorato per realizzare i lavori di riqualificazione (Ditta Spoletini Dino e Figli, Ditta Fratelli Fraboni, Ditta Tanari, Ditta Edilizia Galli, Ditta Valeriani Anna Rita, Ditta Prima Prefabbricati, Ditta Vivaio Conti Francesco) e dell’Amministrazione comunale, che ha messo a disposizione mezzi e attrezzature per la sistemazione del campo, è stata riqualificata un luogo importante, dove i giovani si incontrano per praticare le attività sportive e passare il loro tempo libero.

L’intervento ha previsto l’installazione del manto in erba sintetica, dei nuovi punti luce, di due nuove porte con rete per il gioco del calcetto a cinque e di una rete che attraversa il campo per il gioco della pallavolo.

Dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 16 settembre, 2009 
alle ore 19:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
I commenti che hai inserito ancora non sono visibili
Visitatore 2009-09-17 14:59:10
:roll :grin [I]null[/I]
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!