Sguardo al futuro per il Combusta Revixi
Assemblea annuale e rinnovo cariche sociali
La scorsa domenica, 31 gennaio, il gruppo storico Combusta Revixi si è riunito per l’assemblea annuale dei soci. L’assemblea si è tenuta online e ha visto la partecipazione di tutti gli associati. Durante gli interventi si sono tirate le fila dell’anno 2020, sfortunato dal punto di vista delle attività a causa della ben nota situazione italiana e mondiale.
Nonostante questo, l’anno è stato caratterizzato da alcuni momenti di spettacolo (su tutte la partecipazione al festival Bandiere e Tamburi a Palmanova UD) e un piccolo evento pubblico per festeggiare i 40 anni dalla nascita del gruppo storico di Corinaldo.
Tra gli invitati, il presidente dell’associazione Pozzo della Polenta Federico Genga e il sindaco di Corinaldo Matteo Principi, che ha rinnovato la stima nei confronti del gruppo e la consueta apertura al dialogo e all’appoggio per qualsiasi progetto futuro.
Contestualmente all’assemblea, si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali, con la nomina dei consiglieri in carica per i prossimi 3 anni, che affiancano i consiglieri eletti ogni anno dai gruppi arcieri, sbandieratori e tamburi.
Il nuovo consiglio direttivo ha poi eletto presidente, vicepresidente e segretario dell’associazione, confermando gli stessi uscenti.
Il gruppo storico Combusta Revixi, per il triennio 2021-2023 sarà guidato dalla presidente Lorenza Giacomelli, coadiuvata dal vicepresidente Luca Tenti, dai consiglieri Alessandro Aloisi, Elisa Fabrizi (già presidente dal 2017 al 2019), Luciano Quercini, Diego Rotatori, Francesco Silvi, Cristiano Spadoni, Mattia Spadoni, Alessandro Tarsi, Enrico Maria Tarsi e dalla segretaria e tesoriera Marika Conti.
Il nuovo consiglio direttivo è già al lavoro per la ripresa delle attività associative, per la definizione degli appuntamenti in calendario e per i nuovi spettacoli già in cantiere da tempo, nella speranza che il 2021 possa significare per il gruppo un ritorno agli impegni a cui sono abituati.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!