Ostra, opportunità per il servizio civile con il progetto “Un anziano per amico”
Il progetto “Un anziano per amico” presentato dall’Ambito Territoriale Sociale n. 8, – riguarda n. 26 volontari, da impiegare rispettivamente n. 4 volontari presso i Servizi Sociali del Comune di Senigallia, n. 4 volontari presso la Casa Protetta per Anziani di Senigallia e n. 2 volontari per ogni comune dell’Ambito Territoriale Sociale n. 8. I volontari avranno un impegno settimanale di 30 ore, articolate su 6 giorni di servizio, e si vedranno corrisposta una retribuzione mensile di euro 433,80.
Come fare domanda per partecipare al progetto
Le domande di partecipazione dei volontari dovranno essere indirizzate direttamente alle sedi dei Comuni promotori del progetto e pervenire alle stesse entro le ore 14.00 del 27 luglio 2009. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. Il bando e lo schema di domanda redatta in carta semplice (allegato 2), sono disponibili sul sito del Comune di Ostra www.comune.ostra.an.it, o presso l’Ufficio Servizi Sociali (1° piano Palazzo Comunale).
Le richieste di partecipazione andranno redatte attenendosi scrupolosamente alle istruzioni riportate in calce al modello stesso, firmate per esteso e in maniera autografa dal richiedente, allegando fotocopia di un documento di identità personale e del codice fiscale. A corredo andrà fornita una scheda “Allegato 3”, contenente i dati relativi ai titoli (curriculum vitae e specializzazioni) di cui si è in possesso.
Dal Comune di Ostra
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!