Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Camionista di Trecastelli patteggia 11 mesi: doveva rispondere di omicidio stradale

L’incidente costò la vita a Paolo Palucci, 59enne residente in provincia di Chieti

1.885 Letture
commenti
Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto
toghe, giudici, udienza, tribunale, processo

Ha patteggiato ad 11 mesi di carcere l’autotrasportatore chiamato a rispondere al Tribunale di Vasto per il reato di omicidio stradale. I fatti si sono svolti il 31 luglio 2019 in un tratto abruzzese dell’A14.

L’incidente costò la vita a Paolo Palucci, 59enne residente in provincia di Chieti. L’uomo venne travolto dall’autoarticolato condotto dal 56enne G.P., di Trecastelli mentre stava stazionando con alcuni colleghi in una corsia di emergenza: era in procinto, insieme ad alcuni colleghi, di allestire un cantiere per alcuni lavori sul tratto.

Secondo la Procura il 56enne non riuscì ad arrestare la marcia del suo mezzo a causa dell’eccessiva velocità. Oltre alla pena sospesa, all’umo è stata sospesa anche la patente di guida per sei mesi.

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Venerdì 18 dicembre, 2020 
alle ore 15:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!