Corinaldo: acquisto libri di testo, bando per l’assegnazione di contributi
Il bando è aperto agli studenti della scuola dell'obbligo e della scuola secondaria superiore
Domande aperte fino a giovedì 19 novembre 2020 per l’assegnazione di contributi per l’acquisto di libri di testo per studenti della scuola dell’obbligo e della scuola secondaria superiore anno scolastico 2020/21.
Ammessi alla domanda il genitore o chi rappresenta il minore appartenente a famiglie il cui indicatore economico equivalente risultante dall’attestazione ISEE in corso di validità, rilasciata da parte degli enti competenti, non sia superiore a euro 10.632,94.
Un’opportunità importante per le famiglie che garantisce un sostegno concreto al diritto allo studio dei ragazzi– la riflessione dell’assessore alle Politiche scolastiche Giorgia Fabri– Un’ulteriore azione che, aggiungendosi a tutte le altre in tema di servizi, vanno a formare un vero e proprio “pacchetto scuola”.
Bando reperibile presso l’Ufficio Relazione con il Pubblico e sul sito istituzionale del Comune di Corinaldo – Sezione Comune- Bandi di concorso attivi.
Il modulo deve essere trasmesso mediante email all’indirizzo comune.corinaldo@provincia.an.it o mediante consegna all’ufficio URP (di fronte al palazzo comunale) da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00, martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 18.00.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Segreteria comunale – Paola Lorenzetti tel. 0717978692.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!