Ostra Vetere, inaugurato il Consiglio comunale al chiostro di San Francesco. “Fair Play” dai banchi
Davanti ad un pubblico, intervenuto numeroso, il Sindaco Massimo Bello ha presentato la sua squadra di Assessori e di Vice Assessori, che lo accompagneranno nei prossimi cinque anni di governo: il Vice Sindaco Daniele Api, gli Assessori Giordano Rotatori, Carlo Casagrande, Mariangela Truffellini e Astra Saturni, ed i Vice Assessori Sestilio Segoni, Marco Esposto e Rolando Rossi. Subito dopo, la presentazione del Programma di governo, le cui linee guida sono state illustrate dal Sindaco Massimo Bello e su cui l’Amministrazione comunale ha “incassato” anche la fiducia del Gruppo di minoranza, che si è espressa con un voto di astensione.
“Questo Consiglio Comunale rappresenta tutta la comunità – ha esordito il primo cittadino di Ostra Vetere riconfermato alla guida di Ostra Vetere con il 61,14% dei consensi – e per tutta la Comunità ha il dovere di impegnarsi, al di là delle appartenenze e delle posizioni politiche che i suoi componenti rappresentano. Tutti hanno il diritto ed il dovere di dare il loro contributo affinché la città di Ostra Vetere continui ad essere un punto di riferimento culturale, sociale ed economico del territorio.
L’obiettivo di questa Amministrazione è quello di continuare nell’attuazione del progetto di governo iniziato cinque anni fa, realizzando e portando a termine quanto abbiamo individuato nelle nostre linee programmatiche: riqualificazione urbana, promozione e valorizzazione del territorio, innovazione tecnologica, partecipazione, economia, ambiente, politiche sociali e comunitarie“.
“Maggioranza e Opposizione, nel rispetto dei propri ruoli che i cittadini hanno loro attribuito, – ha aggiunto il Sindaco Bello – devono lavorare insieme in un rapporto di correttezza istituzionale, mentre con i cittadini questa Amministrazione continuerà ad avere quel filo diretto e quel dialogo amichevole, che hanno contraddistinto i nostri primi cinque di governo“.
dal Comune di Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!