Ostra Vetere: “La Biblioteca va al Mercato”
Tutti i lunedì del periodo estivo a partire dal 22 giugno dalle ore 9 alle ore 11 sarà presente una postazione della biblioteca comunale all’interno del mercato settimanale per il prestito dei libri.
Un’iniziativa estiva, ma significativa, soprattutto per coloro che intendano leggere libri di ogni genere durante il periodo estivo.
L’Amministrazione comunale, per l’occasione, ha organizzato il Progetto “La Biblioteca va al Mercato”, un’iniziativa che, a partire da lunedì 22 giugno dalle ore 9 alle ore 11, per tutta l’estate, prevede una postazione della Biblioteca comunale “G. Tanfani” all’interno del mercato settimanale dove tutti possono prendere gratuitamente in prestito un libro da leggere.
La postazione della Biblioteca comunale prevede anche la possibilità di prendere, con l’offerta di un euro, uno straordinario pieghevole riassuntivo della storia di Ostra Vetere dal titolo “In viaggio nel tempo…” realizzato dai bambini e dagli insegnanti della Scuola dell’Infanzia “Luca Lombardi” e presentato nei giorni scorsi alla festa di fine anno scolastico.
Dal Comune di Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!