Pronta la
“Carta Giovani” del Comune di Ostra Vetere e già in distribuzione a tutti i ragazzi e a tutte le ragazze di
età compresa tra i 15 ed i 29 anni residenti nel Comune dell’entroterra marchigiano.
La “Carta Giovani”, voluta fortemente dall’Amministrazione comunale, è una
tessera personale gratuita che permette di ottenere agevolazioni presso tutti i punti vendita e di erogazione di servizi convenzionati con il Comune. “Quella che presentiamo – hanno detto il Sindaco Massimo Bello ed il Vice Sindaco Daniele Api – è la prima edizione di uno strumento, che fa parte di un pacchetto di iniziative ideate ed adottate da questa Amministrazione per favorire l’inserimento dei giovani nella vita quotidiana della comunità cittadina e non solo. Attualmente la Card offre un ventaglio di vantaggi economici sull’acquisto di beni e servizi da parte di chi può esibirla al momento del pagamento presso i vari esercizi commerciali di Ostra Vetere e delle città limitrofe. Servizi che prossimamente saranno incrementati.”
“L’auspicio è che sempre più ragazzi, sulla base del passa parola, si muniscano della carta, sfruttando – hanno aggiunto Bello e Api – l’opportunità di scegliere passatempi sani ed acquisti consapevoli. Oltre alla Carta, i giovani riceveranno un opuscolo informativo con l’elenco di tutti i negozi, i locali e le società che hanno aderito all’iniziativa, i quali rappresentano una vetrina variopinta e composita di tutto ciò che il territorio può offrire
all’universo giovanile.”
La Carta Giovani, che è nominativa, si può ritirare presso l’Ufficio Politiche Giovanili del Comune (Responsabile del Servizio Mauro Aquili) dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ed il martedì ed il giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 18,30.
Dal Comune di Ostra Vetere
Scarica il dépliant illustrativo con i negozi convenzionati (pdf – 879 KB)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!