Ostra Vetere: si costituisce ufficialmente l'”Agorà dei Giovani”
E’ ufficiale. Si costituisce la “Agorà dei Giovani”, la consulta dei giovani di Ostra Vetere, rivolta ai giovani che abbiano compiuto il 15° anno di età e che non abbiano superato il 29° anno di età.
L’Agorà dei Giovani nasce da un’idea del Sindaco Massimo Bello e del Vice Sindaco, con delega alle Politiche Giovanili, Daniele Api e rappresenta un organismo di rappresentanza sociale dei bisogni dei giovani, candidata a svolgere un ruolo propositivo e consultivo sulle problematiche giovanili, nonché essere un centro di partecipazione, di aggregazione, di analisi e di confronto con le realtà operanti nel territorio.
I giovani, quindi, interessati ad aderire all’Agorà, potranno farlo attraverso una richiesta da formulare su un apposito modello, che riceveranno direttamente a casa oppure che può essere ritirato presso l’Ufficio Politiche Giovanili, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico o presso il Centro di Aggregazione Giovanile di Ostra Vetere.
La domanda di adesione va consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 14,00 di lunedì 4 maggio per poter avere diritto a partecipare alla prima Assemblea costitutiva dell’Agorà dei Giovani, che si terrà alle ore 21,00 di lunedì 4 maggio nell’Auditorium San Sebastiano “Salone Europa Altiero Spinelli” di Ostra Vetere.
Dal Comune di Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!