Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere: si costituisce ufficialmente l'”Agorà dei Giovani”

309 Letture
commenti

Ostra VetereE’ ufficiale. Si costituisce la “Agorà dei Giovani”, la consulta dei giovani di Ostra Vetere, rivolta ai giovani che abbiano compiuto il 15° anno di età e che non abbiano superato il 29° anno di età.


L’Agorà dei Giovani nasce da un’idea del Sindaco Massimo Bello e del Vice Sindaco, con delega alle Politiche Giovanili, Daniele Api e rappresenta un organismo di rappresentanza sociale dei bisogni dei giovani, candidata a svolgere un ruolo propositivo e consultivo sulle problematiche giovanili, nonché essere un centro di partecipazione, di aggregazione, di analisi e di confronto con le realtà operanti nel territorio.

I giovani, quindi, interessati ad aderire all’Agorà, potranno farlo attraverso una richiesta da formulare su un apposito modello, che riceveranno direttamente a casa oppure che può essere ritirato presso l’Ufficio Politiche Giovanili, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico o presso il Centro di Aggregazione Giovanile di Ostra Vetere.

La domanda di adesione va consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 14,00 di lunedì 4 maggio per poter avere diritto a partecipare alla prima Assemblea costitutiva dell’Agorà dei Giovani, che si terrà alle ore 21,00 di lunedì 4 maggio nell’Auditorium San Sebastiano “Salone Europa Altiero Spinelli” di Ostra Vetere.

 Dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 23 aprile, 2009 
alle ore 10:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!