Incidente di caccia: ferito un 63enne di Barbara
Ad esplodere il colpo di fucile un 68enne di Corinaldo
Incidente di caccia, durante una battuta al cinghiale, nella mattina di mercoledì 27 novembre a Tassanare di Rosora. A rimanere ferito un 63enne di Barbara che è stato colpito al volto da una cartuccia sparata da un compagno di squadra. L’uomo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia e, dopo i primi accertamenti è stato trasferito in ambulanza a Torrette.
Ad esplodere il colpo un 68enne di Corinaldo. I cacciatori erano tutti posizionati quando al passaggio di un animale è partito il colpo: il cacciatore ha pensato, in un primo momento di avere centrato il cinghiale, ma quando si è avvicinato al cespuglio, ha visto il 63enne sanguinante a terra: subito sono scattati di soccorsi.
L’uomo è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia che ha subito chiesto l’intervento dei carabinieri. I militari hanno ascoltato la versione dei due cacciatori ed hanno proceduto al ritiro dell’arma del 68enne che ha sparato il colpo. Il 63enne è stato colpito ad una guancia ma non sarebbe in pericolo di vita.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!