Serra de’ Conti, meeting nazionale “viaggio – avventura”

“Attraverso l’Asia, continente del mistero e delle contraddizioni”, questo il tema del primo “rendez vous” al quale interverrà come relatore il viaggiatore Giampiero Pagliochini. Nel
pomeriggio, alle ore 15,30, si svolgerà invece – sempre in Sala Italia – la seconda parte del meeting, intitolata “Il mondo a due ruote: popoli e continenti: l’Oriente e le Americhe, dai ghiacci del nord ai grandi deserti”.
Quattro viaggiatori in moto, G.B. De Nisi, G. Nencini, M. Orlando e G. Pagliochini racconteranno le loro esperienze di viaggio e mostreranno le immagini pù significative dei loro raid attraverso i cinque continenti. Illustre ospite della serata, la signora Maria Urbani Scaglione, mamma di Carlo Urbani e presidente dell’AICU, Associazione Italiana Carlo Urbani.
Il meeting è promosso dal Comune di Serra de’ Conti in collaborazione con la Regione Marche, la Provincia di Ancona, il Comune di Castelplanio e l’AICU, che nella occasione distribuirà ance materiale promozionale volto a promuovere e a far conoscere l’attività di alto profilo umanitario del sodalizio. Il 1° Meeting Nazionale del Viaggio-Avventura è stato allestito in collaborazione con il giornalista Ugo Passerini, vicedirettore della rivista “In Moto” e appassionato di viaggi sulle due ruote.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!