“Grazie ai 1.197 elettori di Trecastelli che hanno creduto in me”
Giorgio Terenzi: "non sono stato capace di far comprendere fino in fondo ciò che ci eravamo prefissati"
È doveroso che io ringrazi i 1197 elettori di Trecastelli che hanno creduto nel progetto #insiemesipuò e che ci hanno accordato la loro fiducia dandoci il loro voto.
Sono stati giorni intensi e faticosi ma assolutamente gratificanti. Abbiamo incontrato tante persone che ci hanno fatto conoscere le loro esigenze e le loro aspettative.
Mi sento in dovere di ringraziare in modo particolare i miei compagni di viaggio, soprattutto i più giovani della lista, persone meravigliose che hanno creduto in me e con cui ho condiviso un’idea di rinnovamento nelle scelte e nel metodo.
Chiedo scusa a tutti voi se non son riuscito fino in fondo a concretizzare tutto quello che ci eravamo prefissati e che probabilmente non sono stato capace di far comprendere fino in fondo.
Il nostro lavoro comunque non finisce qui, anzi certamente metteremo ancor più impegno e saremo un punto di riferimento certo e preciso per tutti coloro che avranno proposte, richieste e bisogno di un confronto con l’amministrazione.
Auguro al sindaco Marco Sebastianelli buon lavoro. Da parte nostra faremo un’opposizione leale e serena, approveremo quelle scelte su cui saremo chiamati a esprimere il nostro parere se saranno condivisibili e siano utili alla comunità di Trecastelli, sperando che il sindaco e la maggioranza condivida anche quelle che saranno le nostre proposte.
Ancora 1197 grazie.
Da
Giorgio Terenzi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!