Corinaldo, giovedì 25 aprile per la Festa dei Folli appuntamento con la Crazy Run
Prevista una corsa di 5 chilometri aperta a tutti i partecipanti
Ritorna come di consueto il pomeriggio del 25 aprile, la folle corsa colorata “Crazy Run“, dove tutti i partecipanti potranno divertirsi con tante polveri colorate, musica e spettacoli.
Un appuntamento cardine della Festa dei Folli che si svolgerà dal 24 al 28 aprile a Corinaldo, dove lo sport si coniuga in modo perfetto con il nostro borgo cittadino; camminare, correre lungo le mura rinascimentali meglio conservate delle Marche, è una peculiarità della Crazy Run.
Tante novità e sorprese coinvolgeranno i partecipanti in questa edizione 2019 della corsa colorata, ricorderemo in modo tutto particolare la Festa di Liberazione, questa piccola maratona di 5 km prende spunto proprio dalla celebre Color Run, dove si partecipa festeggiando la gioia di stare insieme, l’amicizia nel condividere salite e discese, il tutto in modo divertente e colorato.
Ricordiamo che tutti possono partecipare alla Crazy Run, dai bambini agli adulti, la diversità e la follia sono un valore aggiunto in questa manifestazione, premieremo come sempre chi interpreterà nel migliore dei modi la corsa colorata, siamo sicuri che non mancheranno partecipanti e gruppi mascherati, ricordatevi: siamo alla Festa dei Folli !
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!