Corinaldo: scambio di auguri tra Amministrazione e dipendenti
Si è svolto, nella Sala Consiliare “Arnaldo Ciani” del Palazzo Municipale, il tradizionale scambio degli auguri di Natale, fra gli amministratori comunali, i dipendenti e i collaboratori.
Presenti il Sindaco Livio Scattolini, gli assessori Fernando De Iasi, Cesare Morganti e Serena Morbidelli, i consiglieri Maurizio Baldassarri, Luca Luzzi, Gianluca Giuliani, Simona Mancini, Goffredo Luzietti, il capogruppo di maggioranza Mauro Cicetti, il consigliere di minoranza Matteo Principi e il segretario generale dott.ssa Imelde Spaccialbelli.
Il Sindaco, nel suo saluto ha evidenziato come l’Ente Pubblico, in questo momento di incertezza diffusa che coinvolge tante famiglie, deve essere visto e vissuto come volano per la ripresa economica, attraverso un rinnovato spirito di servizio nell’erogazione di servizi e funzioni a favore della Comunità tutta. Al termine del suo intervento ha consegnato a nome dell’Amministrazione comunale e suo personale una targa al dipendente Leonardo Maria Peserico per il suo collocamento a riposo, rinnovandogli i sentimenti di stima e profonda gratitudine per l’impegno profuso con costante ed eccellente professionalità nello svolgimento del suo delicato ruolo al servizio della comunità. I dipendenti gli hanno consegnato un artistico porta foto e un’offerta da consegnare tramite la missionaria laica Maria Luisa Rotatori ai bambini del villaggio di Yakassè Feiasè in Costa d’Avorio.
Il Sindaco, ha ringraziato il personale dipendente, i suoi assessori e i consiglieri comunali, per la collaborazione che gli hanno dato e non è mancata la consegna della tradizionale strenna natalizia e il consueto brindisi, nella Sala Consiliare, con tutti i dipendenti.
dal Comune di Corinaldo
www.comune.corinaldo.an.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!