Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo: scambio di auguri tra Amministrazione e dipendenti

1.551 Letture
commenti

Auguri Comune CorinaldoSi è svolto, nella Sala Consiliare “Arnaldo Ciani” del Palazzo Municipale, il tradizionale scambio degli auguri di Natale, fra gli amministratori comunali, i dipendenti e i collaboratori.


Presenti il Sindaco Livio Scattolini, gli assessori Fernando De Iasi, Cesare Morganti e Serena Morbidelli, i consiglieri Maurizio Baldassarri, Luca Luzzi, Gianluca Giuliani, Simona Mancini, Goffredo Luzietti, il capogruppo di maggioranza Mauro Cicetti, il consigliere di minoranza Matteo Principi e il segretario generale dott.ssa Imelde Spaccialbelli.

Il Sindaco, nel suo saluto ha evidenziato come l’Ente Pubblico, in questo momento di incertezza diffusa che coinvolge tante famiglie, deve essere visto e vissuto come volano per la ripresa economica, attraverso un rinnovato spirito di servizio nell’erogazione di servizi e funzioni a favore della Comunità tutta. Al termine del suo intervento ha consegnato a nome dell’Amministrazione comunale e suo personale una targa al dipendente Leonardo Maria Peserico per il suo collocamento a riposo, rinnovandogli i sentimenti di stima e profonda gratitudine per l’impegno profuso con costante ed eccellente professionalità nello svolgimento del suo delicato ruolo al servizio della comunità. I dipendenti gli hanno consegnato un artistico porta foto e un’offerta da consegnare tramite la missionaria laica Maria Luisa Rotatori ai bambini del villaggio di Yakassè Feiasè in Costa d’Avorio.

Il Sindaco, ha ringraziato il personale dipendente, i suoi assessori e i consiglieri comunali, per la collaborazione che gli hanno dato e non è mancata la consegna della tradizionale strenna natalizia e il consueto brindisi, nella Sala Consiliare, con tutti i dipendenti.

dal Comune di Corinaldo
www.comune.corinaldo.an.it

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 26 dicembre, 2008 
alle ore 17:43
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!