Giovedì 5 luglio a Brugnetto di Trecastelli, i burattini di “Cervelli di Plastica”
Secondo appuntamento a Trecastelli con la rassegna di teatro per bambini Ambarabà 2018

Prosegue la stagione estiva a Trecastelli con Ambarabà 2018, 20° Festival di Burattini, Marionette e Teatro di Figura.
Il secondo appuntamento sarà giovedì 5 luglio, alle ore 21.30, presso la Pista Polivalente a Brugnetto di Trecastelli, con Cervelli di Plastica, divertente spettacolo di burattini in baracca della Compagnia Teatrino Pellidò.
In un piccolo paesino Gino Pet ha aperto una fabbrica di plastica e tutti vanno a lavorare lì e, quando escono dal lavoro, corrono ai magazzini generali di Gino Pet a comprare cose di plastica che si romperanno presto e diventeranno rifiuti… Un bel giorno torna nel paesino Toni Riduci, fuori città da molto tempo per studio, e scoprirà che dietro la fabbrica si cela un tremendo mistero… Deluso e avvilito da come si è trasformato il paese e i suoi cittadini, Toni incontra una sua vecchia amica e insieme riusciranno a smascherare quel cattivone di Gino Pet…
Lo spettacolo, grazie ai bellissimi burattini, coinvolgerà grandi e piccini in una storia avvincente e suggestiva.
Gli appuntamenti di Ambarabà 2018 proseguiranno a Trecastelli nel mese di luglio: giovedì 12 nella Piazzetta del Teatrino a Monterado con Il lupo e le tre sorelle della Compagnia Storie Filanti e infine giovedì 19 nel Centro Storico di Castel Colonna con La strega dell’acqua e il bambino di ciccia! Della Compagnia Ortoteatro.
Tutti gli spettacoli si terranno alle ore 21.30 e sono a ingresso libero.
Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!