“Le donne si ascoltano”, incontro a Ostra
L'appuntamento del 17 maggio è promosso dalla Fidapa

Giovedì 17 maggio 2018, alle ore 21:00 presso la Sala Gialla del Comune di Ostra si terrà l’incontro “LE DONNE SI ASCOLTANO – Affinità, aspirazioni, difficoltà delle donne nei Comuni delle Valli Misa e Nevola”.
L’incontro, rivolto alle cittadine ostrensi, è promosso dalla FIDAPA BPW ITALY – Sezione di Senigallia, con la collaborazione del Comune di Ostra e il patrocinio del Consiglio Regionale – Assemblea Legislativa delle Marche.
La Fidapa – Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari, sarà presente con la Presidente Piera Craia Montali e con altre socie.
Il fine è quello di promuovere un confronto costruttivo e duraturo su diverse tematiche legate alla realtà dei Comuni della Valle Misa e Nevola.
Si parlerà principalmente di lavoro, anche perché ad Ostra numerose donne sono titolari di attività artigianali, commerciali, industriali; si parlerà anche di salute e prevenzione. Gli argomenti trattati saranno affrontati con l’intento di creare uno scambio di opinioni, analizzando la realtà circostante, le sue problematiche, i punti di forza legati al contesto femminile.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!