Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Barbara: Il Sindaco Serrani soddisfatto della cattura degli spacciatori

783 Letture
commenti

Serrani RanieroL’Amministrazione Comunale e la Cittadinanza di Barbara esprimono i più sentiti ringraziamenti all’Arma dei Carabinieri – Comando Provinciale, Colonnello Paolo D’Ambola, – Compagnia di Senigallia, Capitano Cardinali Roberto, e con particolare lode, vista la costante sorveglianza del nostro territorio, la Stazione di Ostra Vetere, Maresciallo Cesarini Sergio – per la brillante operazione di cattura di spacciatori, colti in flagranza di reato, nel territorio del Comune di Barbara, svoltasi nella serata del 19 settembre u.s.

Tale operazione ha portato alla scoperta di un laboratorio per il “confezionamento” della droga che costituiva un importante punto di rifornimento per tossicomani e soggetti malavitosi, con il conseguente arresto di due fratelli assidui spacciatori già destinatari di provvedimenti giudiziari.

Ringraziano altresì il Prefetto della Provincia di Ancona Dott. Giovanni D’Onofrio il quale, anche nel dar seguito al “Protocollo d’Intesa” sottoscritto in data 4 Luglio 2008, ha dato impulso e collaborazione alla felice riuscita di questa iniziativa.

Il Sindaco ed i cittadini esprimono tuttavia il loro rammarico per il fatto che con il subitaneo rilascio di uno dei soggetti coinvolti (peraltro individuo inviso alla Comunità Barbarese per le sue losche attività e cattivo comportamento di nullafacente spesso ubriaco, molestatore, dedito insieme al fratello a risse, d’esempio negativo per i nostri adolescenti) è risultata in parte vanificata l’opera delle Forze dei Carabinieri che con grande impegno, sacrificio, abnegazione, coraggio e dispendio di energie erano riusciti a portare a termine.

I nostri giovani (e non) sono al limite della sopportabilità.

Confidano comunque e sempre che la continua sorveglianza del territorio da parte delle forze dell’ordine possa consentire il definitivo allontanamento di questi ed altri soggetti irrispettosi delle leggi dello stato non graditi alla collettività, già esasperata e desiderosa di giustizia.

IL SINDACO
Serrani rag. Raniero

Redazione Valmisa
Pubblicato Venerdì 26 settembre, 2008 
alle ore 15:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!