Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

I Santa Claus Fusion Band ad Ostra Vetere

212 Letture
commenti

Ad Ostra Vetere nella Sala Comunale A.Sordi, Venerdì 23 dicembrealle ore 21.30 i Santa Claus Fusion Band proporranno la loro performance, un concerto di musica fusion, funky, alternative, parole e video.
Il progetto teatrale Musicvideowords nasce dall’esigenza di fornire allo spettatore un prodotto non convenzionale costruito su uno schema assolutamente libero e senza un filo conduttore preciso.

Visioni, impulsi sonori e parole, si mescolano materializzando sogni ed esperienze, evocando episodi emozionali raccontati in chiave contemporanea.
Si racconta il rapporto dell’essere umano con la natura, l’amore, la storia, i suoi sogni ed i suoi incubi, smaterializzando ancora di più la forma di ciò che non si conosce. In questo ambito emerge, forte, il desiderio di pace.
Lo spettacolo è costruito come un rincorrersi di ritmi frenetici, atmosfere liquide, grooves accattivanti, uniti a testi critici, innamorati, delusi, infranti e visionari.
La serata è organizzata dalla Sinistra Giovanile e dai Democratici di Sinistra della Zona Misa.
Ingresso è a offerta libera e parte del ricavato sarà devoluto a "Poyecto Pocho Lepratti" un progetto di Solidarietà Internazionale.
da Democratici di Sinistra – Sinistra Giovaniledi Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 13 dicembre, 2005 
alle ore 15:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!