L’Under 21 dell’Ostrense C5 trionfa in Coppa Marche
Battuto in finale il Castelbellino C5
Storica vittoria per l’ASD Ostrense Under 21 che, nella giornata del 6 gennaio, si è aggiudicata la Coppa Marche di categoria, battendo in finale l’ASD Castelbellino C 5.
Splendida vittoria dei ragazzi di Mr. Giovanni Angeloni, che in finale hanno superato i pari età ASD Castelbellino C5 per 9-8 (i tempi regolamentari si erano conclusi 4-4) in una combattutissima finale conclusasi solo dopo la lotteria dei calci di rigore.
Per la prima volta la società della torre porta a casa una Coppa Marche e lo fa grazie a questo gruppo di ragazzi guidati da un mister Giovanni Angeloni, bravo a raccogliere il massimo dal materiale umano che la società gli ha messo a disposizione.
Vittoria ancor più speciale se si pensa che la società ha allestito il settore giovanile solo quattro anni fa: una vittoria che premia dirigenti e staff tecnico che, pur con pochi mezzi economici a disposizione, hanno saputo allestire una squadra degna di nota. Menzione d’onore anche ai collaboratori di Angeloni, Marco Petrolati e Matteo Pierpaoli e alla società tutta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!