Due giorni con la danza al teatro Goldoni di Corinaldo
Tre spettacoli tra sabato 25 e domenica 26 novembre
Torna al teatro Goldoni sabato 25 e domenica 26 novembre il Galà di Danza ideato e organizzato dal GDO in collaborazione con il Comune di Corinaldo, il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo e le scuole e i centri di danza del territorio.
“Corinaldo in danza”, al suo terzo anno di presentazione, è un’iniziativa concertata con il Comune di Corinaldo nell’attuazione di un progetto che vuole il coinvolgimento attivo delle scuole e dei centri di danza del territorio della provincia di Ancona e limitrofi. Un’occasione di incontro e scambio di esperienze tra il professionismo e il mondo della formazione.
Ospite dell’evento le compagnie professionali E.Esperimenti Dance Company, Mandala Dance Company, Borderline Danza. Il Galà di Danza rientra nelle iniziative di chiusura dell’anno di celebrazioni del V° centenario dell’assedio di Corinaldo e, per l’occasione, le scuole avranno la possibilità di presentare delle coreografie ispirate a questo, con gli amministratori corinaldesi a eleggere la più significativa.
Sabato 25 novembre spettacolo unico alle ore 21.15.
Domenica 26 doppio spettacolo ore 17:00 e ore 19.00.
Costo del biglietto 6 euro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!