Boato ad Ostra Vetere: esplosione in una ditta della zona -FOTO
Ferito un operaio 45enne di Trecastelli; sul posto i Vigili del Fuoco e gli uomini del 118
Esplosione ad Ostra Vetere nel pomeriggio del 26 settembre. Erano circa le 16.15 quando una potente deflagrazione si è consumata in un’azienda della zona. Nello scoppio sarebbe rimasto coinvolto anche un operaio; nello stabile si è innescato anche un principio di incendio che è stato domato dai presenti.
All’arrivo sul posto dei Vigili del Fuoco tutti i focolai erano spenti e la persona coinvolta già soccorsa dagli uomini del 118 sull’ambulanza. I pompieri, intervenuti sul posto con tre mezzi autobotte, autopompa e autoscala hanno poi verificato e messo in sicurezza l’area dell’intervento.
A rimanere ferito sarebbe stato un 45enne residente a Trecastelli; dalla frammentaria ricostruzione sarebbe emerso che, al momento dell’incidente, l’uomo stasse scaricando con un muletto del materiale incandescente che, venendo a contatto con dell’acqua fredda avrebbe causato un forte shock termico innescando l’esplosione. Il 45enne avrebbe riportato ferite al viso, al torace e al braccio sinistro ma non sarebbe in pericolo di vita. L’operaio è stato portato all’ospedale di Torrette, nel reparto ustionati
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!