Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere: Conferiti due diplomi di abilitazionea ufficiale di stato civile

277 Letture
commenti

Casagrande Bello Montevecchi CecchiniNei giorni scorsi, si è svolta nella Residenza Municipale una cerimonia per conferire i diplomi di abilitazione alle funzioni di Ufficiale di Stato Civile a due dipendenti del Comune di Ostra Vetere. Si tratta di Anna Maria Montevecchi, Responsabile dell’Area “Affari demografici, Stato civile e Comunicazione”, ed Ennio Casagrande, che fino al 31 dicembre dello scorso anno ricopriva lo stesso incarico nella struttura organizzativa dell’Ente.


Il Sindaco di Ostra Vetere, Massimo Bello, ed il Segretario Comunale-Direttore Generale, Dr. Annibale Cecchini, hanno consegnato ai due dipendenti il meritato e conseguito riconoscimento per aver frequentato il corso di abilitazione presso la Prefettura di Ancona.

“Il mio apprezzamento e quello dell’Amministrazione tutta va ai nostri due collaboratori – ha detto il Sindaco Bello – per aver raggiunto questo traguardo formativo importante e significativo, la cui professionalità si avvale di un valore aggiunto costituito appunto da questa abilitazione conseguita con il massimo dei voti. I nostri uffici hanno dimostrato, ancora una volta, capacità innovativa, stando al passo con i tempi.”

dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 22 luglio, 2008 
alle ore 12:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!