Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ad Arcevia si gioca a calcio a 5 nel ricordo di Andrea Carnevali

Un triangolare in località Le Conce mercoledì 26 luglio

1.742 Letture
commenti
Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico
Andrea Carnevali

Tutto pronto anche per quest’anno per quello che è diventato per tutto il Comune e non solo un vero e proprio evento: il Memorial “Andrea Carnevali”, che si terrà mercoledì 26 luglio presso la pista polivalente della località Le Conce di Arcevia.

Un Triangolare di calcio a 5, organizzato dall’ASD Avis Arcevia 1964 con il Patrocinio del Comune di Arcevia, con inizio alle ore 21.15 dove vedrà la partecipazione della squadra dei Carabinieri, degli Amatori e dell’Arcevia C5.

Arcevia, Memorial Carnevali 2017L’iniziativa vuole ricordare la figura del maresciallo dei carabinieri Andrea Carnevali, scomparso tre anni fa, per l’amicizia sincera che ha saputo dare a molte persone, un’amicizia non compiacente, ma a volte anche critica, quella che spesso ti serve per capire e per crescere. Un uomo dallo sguardo duro ma nello stesso senso ironico e dallo straordinario senso dell’umorismo, un uomo dalla saggezza molto più profonda di quella dei suoi anni, dal sorriso caloroso.

“Vogliamo ringraziare“ afferma il Presidente dell’ASD Avis Arcevia 1964 Angelo Avenali e il Responsabile del Calcio a 5 Silvio Purgatori, “tutti coloro che, senza alcun problema, anzi, con entusiasmo, hanno collaborato all’organizzazione della manifestazione, dall’Associazione Le Conce, a Mariotti Costruzioni, alla Macellera F.lli Biancini, al Punto SMA F.lli Spoletini, al Panificio Rotatori Elmo e C, alla Ciellepi di Arcevia,  ma sopratutto, ringraziamo, di cuore,  la famiglia di Andrea, che ogni anno ci dà questa possibilità per ricordarlo”.

Dagli Organizzatori

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!