Ostra: Possibile iscriversi a “La Corrida”
Sono aperte le iscrizioni per “La Corrida”. Torna la fortunata kermesse per dilettanti allo sbaraglio. L’associazione commercianti, in collaborazione con il Comune di Ostra, la Pro Loco e “LiscioMania”, organizza per venerdì 18 luglio, la quarta edizione della Corrida.
L’idea, nata da uno dei varietà più seguiti dal pubblico televisivo, porta nell’arena ostrense di Piazza dei Martiri cantanti, attori, imitatori e cabarettisti rigorosamente non professionisti.
L’iscrizione alla Corrida, completamente gratuita, negli anni ha attirato tantissimi dilettanti ed un numero stupefacente di spettatori provenienti dai molti paesi dell’hinterland senigalliese. La kermesse registra ogni anno un tutto esaurito, con il pubblico che affolla la centralissima piazza. Per informazioni ed iscrizioni telefonare ai numeri 333 3392230 Caffè del teatro, 071 68574 Piante e fiori Marisa, 071 68079 Fototecnica Ubaldi.
L’associazione commercianti inoltre ha già messo in movimento la macchina organizzativa per l’edizione 2008 di “Euro zecchino d’oro”. Il concorso canoro, in programma da venerdì 1 agosto a domenica 3 agosto in Piazza dei Martiri, è riservato ai bambini dai 3 ai 13 anni d’età. Per chi volesse iscriversi al concorso può contattare i numeri 347 5711074 o 071 7980649. In caso di maltempo le due manifestazioni si terranno all’interno del teatro comunale “La Vittoria”.
Comune di Ostra
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!