Ambarabà arriva pure a Corinaldo da lunedì 3 luglio
Torna nel borgo anche per l'estate 2017 il teatro rivolto ai ragazzi

Torna anche per l’estate 2017 il Teatro per Ragazzi a Corinaldo. Anche quest’anno infatti il Comune di Corinaldo e in particolar modo l’assessorato alla Cultura, ha rinnovato la collaborazione con l’Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata ed ha aperto le porte del paese al teatro divertente e formativo per i più piccoli.
Tre appuntamenti di qualità inseriti nella rassegna AMBARABA’ 2017 – 19° Festival di Burattini, Marionette e Teatro di Figura, che per tutto il mese di luglio accenderanno il sorriso dei ragazzi corinaldesi.
Si parte lunedì 3 luglio con “Storie nell’Armadio” a cura della compagnia Lagrù Ragazzi: attori e pupazzi in un esilarante carosello di storie dal gran finale…Una battaglia di cuscini tra il pubblico!
Lunedì 10 luglio arriva “7 in 1 Colpo” con la compagnia “Il Laborincolo”. Un abile burattinaio e i suoi pupazzi per raccontare una divertente fiaba tradizionale.
Infine lunedì 31 a cura dell’Atgtp va in scena “Arrivi e partenze. Ovvero storie in valigia”. Storico spettacolo del Teatro Pirata con attore ed oggetti di recupero.
Tutti gli spettacoli si svolgeranno presso Piazza Il Terreno alle 21.30, in caso di maltempo presso il teatro Goldoni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!