Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Primo appuntamento con la rassegna di teatro e musica ad Ostra Vetere

414 Letture
commenti

muisca teatro Ostra VetereOSTRAVETERE. ESTATE @ TEATROEMUSICA. COM. Un titolo suggestivo in cui è racchiusa l’essenza della prima stagione teatrale e musicale estiva di Ostra Vetere, che si terrà nei Giardini “Caduti di Nassiryia” situati nell’affascinante cornice del centro storico.

La Rassegna apre i battenti venerdì 4 luglio con un concerto per quartetto d’archi eseguito da Landi, Casagrande, Mercanti e Ferretti, per poi proseguire domenica 13 luglio con un omaggio a Lucio Battisti con un concerto acustico eseguito da Renzo Ripesi e Luca Cerigioni.

Si continua domenica 20 luglio con una commedia in vernacolo senigalliese di Laura Nigro dal titolo “Na Donna D Na Volta” rappresentata dalla Compagnia “La tela di Senigallia”, e domenica 27 luglio con la commedia brillante in due atti con musiche di scena “The Full Monty” realizzata dalla “Teatro Time – Produzione spettacoli di Corinaldo”.

Domenica 3 agosto è la volta di un concerto di arpa e flauto eseguito dal duo Schiaroli-Cinti e domenica 10 agosto i “Love Machine di Senigallia” terranno un concerto musicale anni settanta ed ottanta. Domenica 24 agosto i Rainpops di Senigallia si esibiranno in un concerto rock e domenica 31 agosto i “Rockingo di Senigallia” eseguiranno un concerto di musica rock anni cinquanta.

Un ricco e nutrito cartellone di spettacoli “bomboniera”, che allieteranno alcune serate estive all’insegna della musica classica e moderna, e del teatro. L’Assessorato alla cultura ed al turismo con la collaborazione del “Laboratorio A Scena Aperta di Ostra” diretto da Vittorio Saccinto, e dei partner “CaosKafè” di Ostra Vetere e dell’Associazione

dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Mercoledì 2 luglio, 2008 
alle ore 11:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!