Deceduta l’anziana investita a Corinaldo
L'88enne mamma di Rodolfo Massi, travolta lungo via S.Isidoro è morta all'ospedale regionale di Ancona per le lesioni riportate
Non ce l’ha fatta, purtroppo, la donna investita a Corinaldo nel tardo pomeriggio di sabato 8 aprile. L’anziana 88enne, travolta mentre camminava sul ciglio di una strada, è deceduta all’ospedale di Torrette di Ancona per le gravi lesioni riportate nell’incidente.
L’investimento di Aldina Berardi, classe 1929, mamma dell’ex ciclista professionista Rodolfo Massi, è avvenuto lungo via S.Isidoro, intorno alle ore 19: l’uomo alla guida dell’automobile, un 40enne del posto non si sarebbe accorto della donna poiché abbagliato dalla luce del sole. Immediatamente erano stati allertati i soccorsi del 118 per le prime cure e il trasporto, con l’eliambulanza, al polo regionale a Torrette di Ancona dove, nella mattinata di domenica 9 aprile, la donna è deceduta.
Sul posto si erano recati anche gli agenti della Polizia Locale corinaldese per i rilievi. Per l’uomo, ora, si aprirà un fascicolo per omicidio colposo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!