Ostra Vetere: Musica e teatro ai Giardini Caduti di Nassirya
OSTRAVETERE.ESTATE @ TEATROEMUSICA.COM. Un titolo suggestivo e curioso che suggella la prima stagione teatrale e musicale estiva di Ostra Vetere, che si svolgerà nei Giardini “Caduti di Nassiryia” situati in un angolo del centro storico.
Un ricco e nutrito cartellone di spettacoli “bomboniera” che allieteranno alcune serate estive all’insegna della musica classica e moderna e del teatro. L’Assessorato alla cultura ed al turismo con la collaborazione del “Laboratorio A Scena Aperta di Ostra” diretto da Vittorio Saccinto, e dei partner “CaosKafè” di Ostra Vetere e dell’Associazione Pro Loco, hanno scelto alcuni appuntamenti da non perdere e programmati a partire dalle ore 21,30 con ingresso libero.
Si inizia venerdì 4 luglio con un concerto per quartetto d’archi eseguito da Landi, Casagrande, Mercanti e Ferretti per poi proseguire domenica 13 luglio con un omaggio a Lucio Battisti con un concerto acustico eseguito da Renzo Ripesi e Luca Cerigioni.
Si continua domenica 20 luglio con una commedia in vernacolo senigalliese di Laura Nigro dal titolo “Na Donna D Na Volta” rappresentata dalla Compagnia “La tela di Senigallia”, e domenica 27 luglio con la commedia brillante in due atti con musiche di scena “The Full Monty” realizzata dalla “Teatro Time – Produzione spettacoli di Corinaldo”.
Domenica 3 agosto è la volta di un concerto di arpa e flauto eseguito dal duo Schiaroli-Cinti e domenica 10 agosto i “Love Machine di Senigallia” terranno un concerto musicale anni settanta ed ottanta.
Domenica 24 agosto i Rainpops di Senigallia si esibiranno in un concerto rock e domenica 31 agosto i “Rockingo di Senigallia” eseguiranno un concerto di musica rock anni cinquanta.
dal Comune di Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!