Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Arcevia, Vittorio Mallucci sarebbe deceduto sul colpo

I funerali si svolgeranno ad Ostra il 24 marzo

4.109 Letture
commenti

Sarebbe morto sul colpo Vittorio Mallucci, l’imprenditore rimasto vittima di un drammatico incidente nel primo pomeriggio del 19 marzo. Questo l’esito dell’ispezione cadaverica eseguita nella mattinata del 20 marzo presso l’ obitorio dell’ospedale di Senigallia.

Erano le 15.40 quando Mallucci stava percorrendo una stradina sterrata con il suo Range Rover avrebbe sbandato finendo a contatto con un muretto di protezione situato al lato della strada; successivamente il mezzo si sarebbe ribaltato. La macchina prima si è riempita di fumo poi si sarebbe incendiata.

Nell’incidente è rimasta coinvolta pure la figlia del 56, che si trovava nella Range Rover: la giovane, dopo essere riuscita ad uscire dall’auto si è mossa alla ricerca di aiuto raggiungendo a piedi un vicino agriturismo, dove poi è stata soccorsa e trasportata in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.
Il funerale dell’imprenditore si svolgerà nella giornata del 24 marzo ad Ostra alle 10.00 presso la Chiesa di Santa Maria Apparve.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!