Ostra Vetere: Orari estivi dell’ufficio I.A.T.
In piena attività l’Ufficio I.A.T. di Ostra Vetere. In Vista dell’imminente apertura della stagione estiva, l’Ufficio Informazione ed Accoglienza Turistica di Ostra Vetere sarà aperto dal 30 giugno al 31 agosto tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,00 alle ore 20, e dopo le ore 21 nelle serate in cui si svolgeranno le manifestazioni programmate nel cartellone degli eventi.
Informazione, assistenza ed accoglienza per la valorizzazione turistica e culturale del proprio territorio: sono questi gli obiettivi che l’Amministrazione comunale di Ostra Vetere vuole raggiungere, continuando ad indirizzare le sue scelte di politica turistica e culturale nella direzione di una promozione e valorizzazione di questa cittadina dell’entroterra marchigiano.
Nel Comune di Ostra Vetere il punto IAT è a disposizione di quanti desiderino avere notizie ed informazioni utili e per far conoscere il territorio, attraverso appunto una serie di iniziative che lo possano rendere ancor di più visitato.
Il punto IAT (Tel e Fax 071.96.43.69 – E-mail: iat.ostravetere@provincia.ancona.it) è ospitato a piano terra di Palazzo Marulli situato in Piazza Satellico 3, che è anche la sede del Museo-Piancoteca, della Biblioteca comunale e del Fondo Antico. Un altro punto informativo a disposizione di cittadini e turisti è l’Ufficio Cultura e Turismo del Comune situato presso la Residenza Municipale (Piazza Don Minzoni, 1 – Tel. 071.96.50.53 – fax 071.96.43.52 www.ostravetere.comwww.rivieradelconero.infowww.comune.ostravetere.an.it; //info@ostravetere.com//seg.ostravetere@provincia.ancona.it). Il servizio messo a disposizione nel territorio comunale assicurerà la migliore informazione turistica circa gli itinerari, le manifestazioni, la possibilità di alloggio e soggiorno, l’accoglienza turistica, gli orari di visita dei monumenti, musei e dei servizi pubblici del paese e del territorio di competenza e, più in generale, di quello regionale.
Lo IAT collaborerà con l’Associazione Pro Loco, ma anche con le associazioni di categoria e con gli enti locali al fine di facilitare la fruibilità all’ospite dei servizi di interesse turistico, aggiornando l’informazione del proprio ambito e favorendone la diffusione attraverso depliants e materiale promozionale. Insomma, un vero e proprio punto di riferimento per turisti e cittadini, strategico per l’attuazione di una politica turistica e culturale che tende a migliorare l’offerta dei servizi.
dal Comune di Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!