Cinema per i più piccoli a Trecastelli con la proiezione di Kung Fu Panda 3
Giovedì 5 gennaio, a Castel Colonna, un cartone animato di grandissimo successo
Giovedì 5 gennaio, alle ore 16.30, si terrà presso il Teatrino Comunale di Castel Colonna la proiezione del cartone animato Kung Fu Panda 3.
I bambini e le loro famiglie potranno passare un pomeriggio all’insegna del divertimento, grazie a un film d’animazione di grandissimo successo.
Protagonista è il guerriero dragone Po, panda cinese abile nelle arti marziali (già eroe dei due primi episodi della saga di Kung Fu Panda). Nella trama, il padre di Po, scomparso da tempo, riappare improvvisamente, e il duo finalmente riunito si reca in un “paradiso segreto dei panda”, dove incontrerà decine di esilaranti nuovi personaggi.
Quando però il super-cattivo Kai comincerà a espandersi in tutta la Cina, sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, Po dovrà fare l’impossibile e addestrarsi, in un villaggio pieno di amanti del divertimento, insieme ai fratelli maldestri, per riuscire a diventare la banda più imbattibile di Kung Fu Panda.
La proiezione è a ingresso libero. L’evento è promosso dal Comune di Trecastelli in collaborazione con il Centro di Aggregazione Giovanile.
Per Informazioni: Ufficio Turistico Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!