Trecastelli: una commedia brillante al Parco della Pace a Ponte Rio
Venerdì 5 agosto, in scena "Pinocchio nel Paese dei Bambocci"
Venerdì 05 agosto, alle ore 21.00, si terrà presso il Parco della Pace a Ponte Rio di Trecastelli “Pinocchio nel Paese dei Bambocci”, brillante commedia “per adulti accompagnati da bambini”.
La regia dello spettacolo è di Marta Gregorini, che ha liberamente reinterpretato la fiaba di Pinocchio. La commedia, ricca di scenografie e costumi realizzati sapientemente in modo artigianale, saprà intrattenere grandi e piccini, raccontando la storia di Pinocchio in un modo un po’ diverso rispetto al tradizionale romanzo scritto da Carlo Collodi.
Il Pinocchio protagonista de “Il Paese dei Bambocci” è, infatti, un burattino che vive nella società contemporanea, in un mondo frenetico, in cui tutti corrono… E’ però un personaggio dal cuore tenero e sensibile.
Il pubblico potrà passare una serata in compagnia delle avventure del celebre burattino, che, in questa commedia, si pone molte domande sull’odierna società, sperando in un mondo migliore e non dimenticando mai, inoltre, l’importanza dell’umorismo. La storia, raccontata in modo brillante e coinvolgente, sarà ricca di significato e saprà divertire adulti e bambini. Lo spettacolo è promosso dal Comune di Trecastelli in collaborazione con l’Associazione Riocasciara. La partecipazione all’evento è a ingresso libero.
Per informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!