Grave incidente tra Corinaldo e Trecastelli, deceduto un uomo
Inutile l'intervento dell'eliambulanza a Ponte Lucerta; sul posto anche la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco
Incidente stradale mortale sulla provinciale Corinaldese in località Ponte Lucerta, tra Corinaldo e Trecastelli, nel pomeriggio di venerdì 8 luglio.
L’incidente si è verificato attorno alle 15.40, quando un’automobile Fiat e un mezzo pesante che trasportava grano si sono scontrati frontalmente.
Nell’impatto l’automobilista, Duilio Paolini, classe 1947, di Arcevia, è deceduto: inutile l’intervento dell’eliambulanza, giunta sul posto dall’ospedale regionale di Torrette, per soccorrere l’uomo, che prima di finire addosso al mezzo pesante avrebbe sbandato perdendo il controllo dell’auto.
Ancora in corso da parte della Polizia Stradale di Jesi gli accertamenti sull’esatta dinamica del tragico scontro: sul luogo dell’incidente, anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Senigallia.
Quest’ultimi, erano intervenuti anche in mattinata, a Senigallia, per un incidente che sull’Arceviese aveva coinvolto una donna, ribaltatasi con la sua auto tra Bettolelle e Vallone: l’automobilista era comunque rimasta illesa.
Foto tratta da facebook
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!