Barbara: proposta di cure termali a Genga e colonie elioterapiche per adulti
Il periodo proposto va da lunedì 4 a sabato 16 luglio per le cure termali; dal 1° al 13 agosto per le colonie elioterapiche
Si comunica agli interessati che anche quest’anno il Comune di Barbara propone l’organizzazione dell’andata e del ritorno in autobus per le cure termali a San Vittore di Genga.
Il periodo proposto va da lunedì 4 luglio a sabato 16 luglio 2016 (da lunedì a sabato per 2 settimane). La partenza con pullman della linea Bucci-ATMA è alle ore 8:30 da Piazza della Resistenza (lato tabaccheria) e la ripartenza da Genga è alle ore 12:00, con rientro previsto alle ore 13:00 circa. Il costo del servizio è di euro 30,60 pro-capite a settimana. Va data adesione all’Ufficio Protocollo del Comune di Barbara entro e non oltre martedì 28 giugno 2016. Si ricorda di procurare la necessaria impegnativa dal proprio medico curante, e che il tesserino-abbonamento per l’autobus ha validità tre anni (per il rinnovo o il primo rilascio il costo è di euro 5,00). Per il primo rilascio del tesserino-abbonamento consegnare in Comune anche una foto-tessera e la tessera sanitaria.
Per quanto riguarda le colonie elioterapiche per adulti (presso la spiaggia CO.GE.S.CO. di Senigallia), si informa che anche per queste sono aperte le iscrizioni e che dovranno pervenire entro e non oltre il 20 luglio 2016, all’Ufficio Protocollo. Il periodo proposto va dal 1° al 13 agosto 2016, con partenza prevista alle ore 7:30 da Piazza della Resistenza e rientro alle ore 12:30 nello stesso punto.
Oltre al servizio trasporto è compresa copertura assicurativa e merenda giornaliera. La quota partecipazione è fissata in Euro 90,00 per due settimane di frequenza, e in Euro 46,00 per chi usufruisce di una sola settimana.Si avvisa che il servizio verrà attivato con un numero minimo di 15 adesioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!