Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Giovani e anziani più vicini a Serra de’ Conti grazie al servizio civile

Giovedì 16 l'incontro per avere informazioni sul progetto che coinvolge i ragazzi tra i 18 e i 28 anni d'età

1.878 Letture
commenti
Marcheinfesta.it
giovani

Anche il Comune di Serra de’ Conti è incluso nel progetto di servizio civileL’ascolto non ha età: giovani e anziani più vicini“, che occuperà complessivamente quindici volontari nei Comuni dell’hinterland (Serra de’ Conti compresa), e che prenderà avvio contestualmente ad altri progetti che interesseranno invece specificamente Senigallia.

Complessivamente, si tratta di quattro distinte progettualità attivate in nove Comuni. La durata del progetto che interessa Serra de’ Conti sarà di dodici mesi, con possibilità di partecipare da parte di giovani di età inclusa tra i 18 e i 28 anni.

Chi desiderasse avere informazioni di dettaglio potrà prendere liberamente parte ad un incontro che si svolgerà giovedì 16 giugno alle ore 17 presso la Biblioteca Antonelliana di Senigallia, e nel quale il Servizio Informagiovani di Senigallia illustrerà i progetti afferenti i posti a disposizione del Comune di Senigallia.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato al 30 giugno. Le informazioni utili per la produzione delle domande potranno essere desunte dal bando che il Comune di Serra de’ Conti ha pubblicato sul proprio sito istituzionale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!