Il Comune di Ostra Vetere organizza Stages di orientamento al lavoro
“Un’opportunità significativa per conoscere da vicino il mondo del lavoro ed un valore aggiunto alla loro crescita formativa e culturale. Una esperienza, quella degli stages, che allena la mente e che contribuisce ad allargare gli orizzonti delle capacità e degli strumenti di apprendimento.”
E’ quanto dichiarano il Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello ed il Vice Sindaco Daniele Api, che ha la delega anche alle Politiche giovanili, relativamente alla decisione dell’Amministrazione di organizzare degli “stage estivi di orientamento al lavoro” per le ragazze ed i ragazzi che frequentano le classi terza e quarta della scuola media superiore.
Una vera e propria esperienza di lavoro di quattro ore giornaliere, da svolgere nel mese di luglio di quest’anno presso gli Uffici del Comune o presso le Aziende. A coloro che parteciperanno sarà riconosciuta una indennità di € 250 e la copertura assicurativa.
Le adesioni al progetto realizzato dall’Assessorato alle Politiche giovanili saranno raccolte fino al 30 maggio 2008 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Ostra Vetere dove sono a disposizione i relativi moduli di iscrizione. Per ulteriori informazioni, inoltre, è possibile rivolgersi all’Ufficio Affari Generali e Sociali, Servizio Politiche giovanili, contattando il Responsabile (Geom. Mauro Aquili – Tel. 071.96.50.53).
dal Comune di Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!