Agevolazioni ai cittadini di Trecastelli per la tari
Soddisfatto l'assessore Pellegrini: agevolazioni fino a 180 euro, ma la scadenza è il 31 marzo
L’Amministrazione Comunale di Trecastelli, in considerazione dell’attuale contesto economico, ha previsto delle riduzioni sulle imposte locali per le famiglie del territorio.
Tra questi interventi rientrano le agevolazioni sulla TARI (imposta sui rifiuti), grazie alle quali le utenze domestiche di Trecastelli potranno godere di riduzioni sull’imposta in base alla propria situazione economica ed in relazione al numero di componenti del nucleo familiare.
L’agevolazione in questione potrà raggiungere l’importo massimo di € 180 e sarà concessa a tutti i cittadini in possesso dei requisiti previsti dall’art. 23bis del Regolamento TARI che presenteranno la domanda, unitamente ai documenti richiesti, entro e non oltre il 31 marzo 2016 presso l’Ufficio Tributi del Comune di Trecastelli.
“Come per il 2015, anche nel 2016 ci saranno delle riduzioni sulle imposte per i cittadini di Trecastelli – ha commentato l’assessore al bilancio Alessandro Pellegrini – Le agevolazioni sulla TARI, infatti, fanno parte degli interventi pianificati e adottati dall’Amministrazione Comunale nell’ambito dei tributi locali in favore delle famiglie del territorio“.
L’art. 23bis del Regolamento TARI è scaricabile qui.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!