Corinaldo, ladri tentano colpo a ‘La Brasserie’: messi in fuga dal fumogeno
E' il quinto tentativo ai danni dell'esercizio commerciale: l'obiettivo erano le slot machine
I ladri tentano il furto a colpi di mazza ma vengono messi in fuga da un fumogeno. E’ successo a Corinaldo; a finire per la quinta volta nel mirino dei ladri è stato il Bar Pizzeria ‘La Brasserie’. E’ successo nella lotte a cavallo tra il 3 e 4 marzo.
I malviventi avrebbero tentato di introdursi nell’esercizio praticando un grosso foro in un muro esterno del locale: obiettivo dei ladri erano con ogni probabilità le slot machine. A vanificare il tentativo ci ha pensato il sistema di allarme: un dispositivo che, nel momento in cui percepisce un’intrusione, riempe di fumo il locale, costringendo i malviventi alla ritirata.
L’ultimo tentativo di furto nell’esercizio risale alla notte a cavallo tra il 15 e 16 febbraio: anche in quel caso i ladri avevano dovuto rinunciare ai loro intenti grazie alla presenza di sbarre alla porta. In quella occasione i furfanti avevano provato ad introdursi sfondando a colpi di mazza l’entrata principale.
Vista la modalità del colpo è plausibile che gli autori siano gli stessi che hanno messo a segno il furto a Serra de’ Conti ai danni del Bar di ‘Mirko e Cristian Api‘.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!