Ostra Vetere: Fornitura dei libri di testo
L’Assessorato all’Istruzione ed alla Formazione del Comune di Ostra Vetere, guidato dall’Assessore Rita Aquili, rende noto che è stato emesso il Bando comunale per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli alunni delle scuole secondarie di primo grado e secondo grado.
Con delibera della Giunta regionale n. 312 del 10 marzo 2008 sono stati infatti fissati i criteri e gli indirizzi a cui i Comuni si dovranno conformare per procedere alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2008/2209.
Al beneficio sono ammessi i genitori o chi rappresenta il minore appartenente a famiglie, il cui indicatore economico equivalente (ISEE) non sia superiore ad € 10.632,94 (sulla base della dichiarazione dei redditi dell’anno 2007 – periodo d’imposta 2006).
La modulistica per la presentazione delle domande è a disposizione degli interessati presso l’Area Affari culturali, formativi e politiche comunitarie (Responsabile di Area, Cinzia Cipollini – tel. 071-96.50.53 int. 6) del Comune, cui dovranno essere restituiti anche i modelli regolarmente compilati.
L’Ufficio è a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti in ordine ai limiti di accesso – stante la particolare complessità della normativa – ed alla modalità di presentazione delle domande. Le istanze, regolarmente compilate e munite di certificazione comprovante l’ISEE, dovranno essere restituite al Comune entro e non oltre il 30 aprile 2008.
dal Comune di Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!