Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere: Fornitura dei libri di testo

378 Letture
commenti

Ostra VetereL’Assessorato all’Istruzione ed alla Formazione del Comune di Ostra Vetere, guidato dall’Assessore Rita Aquili, rende noto che è stato emesso il Bando comunale per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli alunni delle scuole secondarie di primo grado e secondo grado.

Con delibera della Giunta regionale n. 312 del 10 marzo 2008 sono stati infatti fissati i criteri e gli indirizzi a cui i Comuni si dovranno conformare per procedere alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2008/2209.

Al beneficio sono ammessi i genitori o chi rappresenta il minore appartenente a famiglie, il cui indicatore economico equivalente (ISEE) non sia superiore ad € 10.632,94 (sulla base della dichiarazione dei redditi dell’anno 2007 – periodo d’imposta 2006).

La modulistica per la presentazione delle domande è a disposizione degli interessati presso l’Area Affari culturali, formativi e politiche comunitarie (Responsabile di Area, Cinzia Cipollini – tel. 071-96.50.53 int. 6) del Comune, cui dovranno essere restituiti anche i modelli regolarmente compilati.

L’Ufficio è a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti in ordine ai limiti di accesso – stante la particolare complessità della normativa – ed alla modalità di presentazione delle domande. Le istanze, regolarmente compilate e munite di certificazione comprovante l’ISEE, dovranno essere restituite al Comune entro e non oltre il 30 aprile 2008.

dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Lunedì 7 aprile, 2008 
alle ore 17:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!