Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Marcheinfesta.it

Serra de’ Conti: si torna a discutere del campo sportivo “Novelli”

Incontro tra l'amministrazione comunale e il Monserra Calcio: in alternativa serve il completamento dell'impianto a fianco del campus

3.407 Letture
commenti
Il campo sportivo a Montecarotto

Negli scorsi giorni si è svolto un incontro tra il sindaco Tassi, l’assessore allo sport Silvi e Gianluca Borrelli, attuale presidente del Monserra Calcio, per confrontarsi sulla possibilità di garantire un nuovo manto in sintetico presso il campo sportivo “Novelli” o sul completamento del nuovo impianto adiacente al campus scolastico.

Questa tematica, discussa ormai da diversi anni in molte delle precedenti Amministrazioni e comunque sempre molto attuale, è stata sviluppata in uno scambio di opinioni sicuramente costruttivo e proficuo.
Il presidente Borrelli si è fatto portavoce delle richieste e dei desideri di molti atleti, genitori e sportivi in genere, dimostrando grande disponibilità e impegno nel tentare di individuare soluzioni concrete e perseguibili.
L’Amministrazione, dal canto suo, ha accolto molto favorevolmente la proposta di tornare a parlare del “campo sportivo”, con l’intento di studiare e in seguito elaborare una programmazione il più possibile condivisa e aperta alla collaborazione di tutti coloro che vorranno fornire un contributo, sia di idee che sul piano concreto. Il tutto, tenendo ovviamente presenti i vincoli di bilancio, in un periodo storico non certo tra i migliori degli ultimi decenni.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!