Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Antica Suasa, il Consorzio cerca figure professionali per l’accoglienza dei visitatori

C'è tempo fino al 4 marzo per inoltrare la domanda

3.175 Letture
commenti
SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende
Antica Suasa, Suasa Romana

ll Consorzio Città Romana di Suasa ha avviato un’indagine conoscitiva per la predisposizione di un elenco di profili professionali, idonei allo svolgimento dei servizi di accoglienza, per l’anno 2016.


L’Avviso è finalizzato, esclusivamente, a ricevere manifestazioni di interesse, da parte dei soggetti interessati, ad assicurare l’apertura al pubblico dei servizi di biglietteria e l’espletamento dei servizi di assistenza ed accoglienza, con compiti di informazione in ordine al patrimonio dei beni culturali consortili, con un orario di lavoro caratterizzato da flessibilità, per rispondere alle esigenze dei visitatori.
La retribuzione dell’incarico non potrà superare l’importo annuo di € 4.990,00.

Tra i requisiti sono richiesti:
•    laurea o diploma professionale inerente alle attività che verranno svolte nelle strutture del Consorzio;
•    capacità di espressione orale nelle lingue italiano, inglese e francese, costituendo titolo preferenziale la conoscenza delle lingue tedesco, spagnolo e russo;
•    competenze nell’utilizzo dei principali strumenti informatici e della comunicazione telematica e social network;
•    disponibilità immediata.

Gli aspiranti dovranno compilare l’apposito modulo e consegnarlo, debitamente sottoscritto, alla sede consortile, ovvero inoltrarlo per via telematica all’indirizzo: info@consorziosuasa.com entro il termine del 4 marzo 2016, allegando copia del documento di identità nonché il Curriculum Vitae.

Le candidature presentate successivamente alla scadenza del presente Avviso, verranno comunque valutate periodicamente e prese in considerazione per le necessità in itinere del Consorzio.

Sull’Area Istituzionale del sito del Consorzio Città Romana di Suasa (www.consorziosuasa.it), oppure sul sito del Comune di Castelleone di Suasa (www.castelleone.disuasa.it) è possibile reperire l’intero avviso e il modulo di domanda.

Per qualsiasi informazione o comunicazione è possibile telefonare al 071 966524, oppure, inviare una e-mail all’indirizzo: info@consorziosuasa.com.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!