Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Serra de’ Conti: gli rubano il cellulare, lo ritrova dopo un accorato appello su facebook

Un papà recupera un I-Phone con all'interno le foto del figlio piccolo

2.877 Letture
commenti
SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner
I-Phone

Gli rubano il cellulare, lo ritrova dopo aver messo un annuncio su facebook. Protagonista della vicenda, di cui ci eravamo già occupati nei giorni scorsi, Roberto Biancini, un giovane padre a cui era stato prelevato un cellulare I-Phone mentre lavorava alla festa della Cicerchia di Serra de’ Conti.


Una perdita notevole dal punto di vista affettivo, più che economico, perché nel telefono vi erano le foto delle prime fasi di vita del figlio.

“Un grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto e aiutato a diffondere la notizia della brutta vicenda del furto del mio telefono, dove tenevo, oltre ai contatti lavorativi e altro, tutte le foto di mio figlio – scrive ora Biancini su facebook – . Dopo il mio annuncio online mi ha contattato un ragazzo che abita a circa 30 chilometri da Serra de’ Conti, sostenendo di aver trovato il mio cellulare”.

Il giovane ha consegnato poi a Biancini il telefono ritrovato, che era effettivamente quello rubato da un ladro qualche giorno prima.

Un furto è stato invece segnalato a Senigallia giovedì 3 dicembre: forzata la portiera di un’auto parcheggiata nel quartiere Saline e prelevati pochi euro che si trovavano in una borsetta all’interno della vettura.

-Foto di repertorio

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!