Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo aderisce al progetto “Nati per leggere”

Arriva “C'è uno spazio Piccino Picciò”

Nati per leggere

Anche Corinaldo partecipa alla rassegna nazionale “Nati per leggere” che si sta svolgendo in questi giorni in tutt’Italia e promosso dall’alleanza tra bibliotecari e pediatri.

A Corinaldo l’appuntamento è con l’iniziativa “C’è uno spazio piccino picciò”, dedicata ai bambini compresi tra i sei mesi e i sei anni di età e che si svolgerà in Biblioteca, situata in Vicolo Sant’Agostino, 1. La data è venerdì 20, con orario di inizio fissato alle 16.30. A coordinare e supervisionare il tutto interverrà la responsabile della Biblioteca, dr.ssa Monia Di Cosimo.

L’iniziativa prevede una lettura praticata ad alta voce, di storie e racconti adatti proprio per i bambini di età compresi nella già citata fascia.

A seguire, sarà allestito un laboratorio didattico, in cui saranno coinvolti anche i genitori, per partecipare al quale occorre la prenotazione obbligatoria (per un massimo di trenta bambini). Le prenotazioni vanno effettuate telefonando allo 071 7976356 (il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30) oppure chiamando il numero dell’Ufficio Cultura del Comune: 071 67782, interno 205, dal lunedì al venerdì e dalle 9.30 alle 13.30.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!