A cena con “Il Giardino dei Bucaneve”
Sabato 7 l'iniziativa a favore dell'associazione ONLUS presso il Salone Comunale di Barbara
Cena a favore dell’Associazione ONLUS “Il Giardino dei Bucaneve” in collaborazione con il Comune di Barbara: questa l’iniziativa organizzata per condividere e sostenere il percorso intrapreso dall’associazione stessa in questi anni.
La cena “Insieme per dare amore alla vita” è fissata a sabato 7 novembre, ore 20:30, presso il Salone Comunale di Barbara.
Come si legge sul sito istituzionale, l’Associazione ONLUS “Il Giardino dei Bucaneve” attraverso l’opera dei propri volontari si fa promotrice di iniziative culturali, formative e ludiche, cercando di affermare il valore della diversità e promuovendo i sentimenti della solidarietà e dell’amicizia: da qui nasce l’idea di una cena in loro favore.
La cena sarà una bella occasione per confrontarsi in maniera costruttiva e consapevole con una tematica, la disabilità, che in un modo o nell’altro coinvolge tutti noi, e sarà un momento per conoscere meglio e sostenere questa associazione che ha fatto e continua a fare tanto per la nostra comunità. Verranno illustrati anche altri loro progetti e attività in programma.
Le prenotazioni per la cena (il cui contributo è di 15 euro) vanno effettuate entro giovedì 5 novembre, ai seguenti numeri: Milena (339-2861824), Ilenia (366-5292247), Sonia (373-7878654).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!