Ostra Vetere: Paolo Petrolati il nuovo difensore civico
Il dottor Paolo Petrolati è il nuovo Difensore civico comunale di Ostra Vetere. E’ stato eletto, a scrutinio segreto ed all’unanimità da tutto il Consiglio comunale, alla prima votazione, su proposta del Sindaco Massimo Bello e su una rosa di sei candidati.
Paolo Petrolati, residente a Senigallia, laureato in giurisprudenza, ha alle spalle un’intensa attività di funzionario e di dirigente della pubblica amministrazione: dall’Intendenza di Finanza, in qualità di Capo del primo Reparto, a Direttore dell’Ufficio del Registro di Jesi e di Senigallia. Nel corso della sua carriera all’interno dell’Amministrazione del Ministero delle Finanze, ha perfezionato la sua preparazione tecnico-scientifica attraverso corsi di aggiornamento in materie giuridico-amministrative e fiscali-tributarie. Dal 2000 al 2006 è stato anche difensore civico del Comune di Senigallia.
“Intento ringrazio il Consiglio comunale per la scelta adottata all’unanimità – ha affermato il Sindaco Bello – e poi per aver individuato una persona preparata e di indiscussa esperienza che rappresenterà l’Ufficio di Difensore civico comunale con professionalità ed impegno.”
dal Comune di Ostra Vetere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!